Home / Nuova Toyota Yaris Cross. Scoprila a Sala Consilina.

Nuova Toyota Yaris Cross. Scoprila a Sala Consilina.

Toyota Yaris Cross Sala Consilina

Lungamente annunciata la YARIS Cross finalmente è qui!

Dopo la Yaris ecco la Cross. Toyota affianca alla sua citycar di successo la versione a ruote alte pronta a diventare il modello di riferimento fra i B-suv urbani, il settore più in crescita oggi sul mercato dell’auto grazie in particolare al motore ibrido che ha sotto al cofano capace di garantire ridotti consumi ed emissioni green. Puntando anche su uno stile glamour e alla trazione integrale che nessuno offre. Progettata in Europa per gli utilizzatori europei la Yaris Cross ha un frontale alto, i fari allungati, la piccola mascherina e i due grandi tagli nel paraurti riproposti anche nel fascione posteriore. Offre una fiancata caratterizzata dai passaruota sporgenti e squadrati, dalle protezioni in plastica scura che corrono lungo la parte bassa della carrozzeria e dalla linea di cintura alta.

Deriva dalla Yaris e si nota, soprattutto dietro, dove i fanali a sviluppo orizzontale, il massiccio portellone e il lunotto piccolo e molto inclinato replicano le soluzioni della citycar. Nel complesso la Yaris Cross è un crossover dallo stile originale, con volumi equilibrati, soluzioni estetiche particolari, come la fascia nera che unisce i fanali a Led molto sporgenti che accrescono la larghezza della vettura oltre a stabilità in tutte le variabili.

All’interno la nuova Cross ricorda quello della Yaris, con le linee morbide della plancia, lo schermo di 9 pollici del sistema multimediale a sbalzo e la consolle asimmetrica. Ben fatti anche il cruscotto digitale ad alta definizione a colori e i raffinati comandi del climatizzatore bizona, sotto il display del sistema multimediale dotato delle funzionalità Apple CarPlay e Android Auto senza necessità di fili. Con l’applicazione per smartphone MyT, inoltre, è possibile collegare al sistema un cellulare, con cui inviare piani di viaggio e gestire i controlli del clima di bordo prima di salire in macchina, oltre a bloccare e sbloccare le serrature a distanza.

Non resta che scoprirla in concessionaria, a Sala Consilina, anche il sabato pomeriggio.

Oppure consulta l’offerta cliccando qui.