Crossland X Opel Potenza Sala Consilina

Crossland X: il nuovo crossover di Opel a Potenza e Sala Consilina.

Una carrozzeria fresca e compatta, un abitacolo estremamente spazioso e versatile, combinazioni bicolori di tendenza e il fascino del SUV. Queste sono solo alcune delle caratteristiche distintive del nuovo Opel Crossland X, che ha già convinto più di 50.000 clienti in tutta Europa.

“Siamo estremamente felici della forte richiesta del nuovo Opel Crossland X. Il nostro nuovo crossover ha stile, praticità e un abitacolo spazioso in una vettura di dimensioni compatte”. Ha dichiarato Peter Küspert, Managing Director Sales & Aftersales di Opel. “

Stile, praticità e spaziosità dell’abitacolo.

Queste le caratteristiche che hanno entusiasmato i nostri clienti che hanno avuto la possibilità di provare e acquistare in anteprima il nuovo crossover dalla famiglia Opel. Il lancio ufficiale è previsto per domenica 24 settembre. Per l’occasione le nostre sedi di Potenza e Sala Consilina resteranno aperte, per mostrare al pubblico una delle novità Opel più attese del 2017.

Le telecamere posteriori e l’assistente al parcheggio fanno dimenticare lo stress del parcheggio

Circa il 50 per cento dei clienti ordina Crossland X con la Telecamera posteriore o con la Telecamera posteriore panoramica, grazie alla quale la visione posteriore arriva a 180 gradi. Il 40 per cento dei clienti di Crossland X sceglie anche l’Assistente al parcheggio anteriore e posteriore. Quasi uno su quattro ha selezionato l’ultima generazione del sistema avanzato di assistenza al parcheggio. L’Advanced Park Assist riconosce gli spazi adatti e parcheggia automaticamente il veicolo. Il sistema è anche in grado di far uscire la vettura autonomamente dal parcheggio. In entrambi i casi, chi guida deve solo azionare i pedali.

Quasi un cliente su cinque ha richiesto gli innovativi fari anteriori full LED, che garantiscono un’eccellente visibilità notturna, e i sedili ergonomici AGR lato guidatore e passeggero. Opel è il solo costruttore in questo segmento a offrire i premiati sedili certificati dall’associazione tedesca di esperti posturali AGR.

I nostri clienti di Potenza, Sala Consilina e Sapri hanno preferito l’allestimento più ricco di dotazioni, ossia la versione Innovation, richiesta nella quasi totalità dei casi con tetto e carrozzeria bicolor a contrasto.