Home / Nuovo Opel Vivaro è arrivato.

Nuovo Opel Vivaro è arrivato.

Nuovo Opel Vivaro Furgone Sala Consilina

Nuovo Opel Vivaro è arrivato ed è pronto a stupirti grazie alle sue innumerevoli combinazioni.

Classico, Doppia Cabina, Life e Pianale Cabinato

In vendita la terza generazione di Vivaro, disponibile in tre diverse lunghezze, offre il perfetto equilibrio tra una carrozzeria relativamente compatta e un abitacolo spazioso ed estremamente flessibile. Opel offre il nuovo Vivaro in quattro versioni di base.

La versione d’ingresso è il Classico, offerto a un prezzo di 21.620 Euro. La taglia Small da 4,60 m monta il diesel 1.5 litri da 102 CV, certificato Euro 6d-TEMP, abbinato al cambio manuale a sei rapporti.

Opel Vivaro Salerno
Vivaro Cargo S ha un volume di carico di 4,6 m3, che può aumentare a 5,1 m3 con l’apertura FlexCargo in opzione, che permette di trasportare oggetti lunghi fino a 3,32 m (invece di 2,16). Con l’opzione FlexCargo, lo schienale del sedile centrale può essere abbattuto e utilizzato come tavolino, per cui questo furgone può facilmente diventare un ufficio mobile.

La lunghezza del piano di carico e il volume di carico aumentano a 4,02 m e a 6,6 m3 con Vivaro Large.

Doppia Cabina

Il nuovo Vivaro è disponibile anche in versione doppia cabina, con due file di sedili per un massimo di sei posti e in versione doppia cabina FlexSpace che offre una flessibilità superiore. In questa versione, la griglia standard posizionata alle spalle della seconda fila non è fissa, ma può essere abbattuta dietro la fila anteriore, aumentando ulteriormente la flessibilità del veicolo. Il piano del vano di carico è rivestito di legno ed è dotato di superficie antiscivolo con binari in alluminio.

Life

La terza versione del veicolo, Vivaro Life è la scelta giusta per il trasporto di passeggeri, potendo arrivare fino a nove posti (in base agli equipaggiamenti e alla configurazione dei sedili). Questo veicolo è ideale per trasportare i lavoratori in cantiere o i dipendenti in ufficio.

Pianale Cabinato

Oltre alle versioni già descritte, la terza generazione di Vivaro è disponibile anche in versione Pianale Cabinato, su cui installare numerosi allestimenti (per esempio furgonatura isotermica e refrigerata, cassone fisso e veicolo di soccorso).

Motorizzazioni avanzate, efficienti e a prova di futuro

I motori, tutti con certificazione Euro 6d-TEMP, vanno da 1.5 a 2.0 litri con livelli di potenza da 75 kW/102 CV a 130 kW/177 CV.

I cambi manuali a sei rapporti ad attrito ridotto e la trasmissione automatica a otto velocità, dagli innesti particolarmente fluidi, contribuiscono all’elevata efficienza del veicolo. Gli intervalli di manutenzione raggiungono i 50.000 km e riducono ulteriormente i costi di gestione.

Stabilità e sicurezza su diverse superfici scivolose, come il fango, la sabbia o la neve, sono assicurate dall’avanzato sistema IntelliGrip per il controllo della trazione con cinque modalità. L’assetto da cantiere consente di aumentare la distanza dal suolo di venticinque millimetri e di avere le protezioni sottoscocca. Successivamente sarà possibile ordinare Vivaro anche con trazione integrale Dangel.

Versione elettrica

Questa gamma di efficienti motorizzazioni verrà ampliata già nel 2020 con l’inserimento di una versione elettrica a batteria. Opel inizierà così l’elettrificazione della propria gamma di veicoli commerciali e Vivaro non sarà solo pronto per operare nei piccoli paesi e nelle periferie urbane, ma sarà in grado di coprire anche l’ “ultimo miglio” nei centri cittadini. aperti ai soli veicoli elettrici.

Nuovo Vivaro è già disponibile presso le nostre concessionarie Opel a Sala Consilina e Potenza. È così pratico, intelligente ed elegante che non vorrai più scendere! Vieni a provarlo oppure crea qui la tua configurazione preferita.