Home / Opel Vivaro Tourer e Life: il van comodo per lavorare e andare in vacanza

Opel Vivaro Tourer e Life: il van comodo per lavorare e andare in vacanza

Saranno presentati in anteprima al Salone di Francoforte i furgoni passeggeri Vivaro Tourer e Vivaro Life. Grazie alle numerose possibilità di configurazione, Vivaro è già il veicolo commerciale Opel più venduto anche nelle nostre concessionarie Opel di Potenza, Sala Consilina e Sapri. Con le nuove versioni passeggeri, particolarmente comode e versatili, questo grande veicolo multifunzione inizia un nuovo capitolo della sua storia. Vivaro vanta equipaggiamenti e comfort di prima classe, simili a un’automobile. Diverse possibilità di configurazione dei sedili e sistemi di assistenza e tecnologie innovative di serie, come per esempio il cruise control con limitatore di velocità.

Ideale come sala riunioni di prima classe. La seconda fila di sedili, dotata di funzione “Easy Entry”, può essere semplicemente fatta ruotare di 180 gradi, creando così un ambiente invitante per discutere a quattr’occhi. Questo spazioso van è ancora più comodo con i due sedili girevoli a 360 gradi a richiesta e con il tavolino pieghevole. I passeggeri possono collegare facilmente laptop e altri dispositivi mobili alle porte USB e alla presa da 220 Volt. La luce superiore con LED illumina alla perfezione l’abitacolo. La carrozzeria di Vivaro Tourer si distingue per alcuni dettagli esclusivi, come le maniglie di portiere e portellone in color nero lucido, i finestrini oscurati e i cerchi in lega leggera da 17 pollici.

Nuovo Vivaro Life

Furgoni ideali da utilizzare come camper o veicolo per il tempo libero. Permettono infatti di partire e godersi una pausa più lunga tutte le volte che si vuole, anche se ciò richiede di pernottare lontano da casa. Grazie a un equipaggiamento intelligente e flessibile, Vivaro Life è perfetto per andare in campeggio con tutta la famiglia o per improvvisare un romantico fine settimana. I sedili girevoli di serie nella seconda fila e il divanetto mobile della terza fila montato su binari e dotato di un intelligente meccanismo lo trasforma in un comodo letto. Questi accorgimenti consentono di convertire in pochi secondi questo van lifestyle in un comodo rifugio dove dormire nel massimo comfort. Tra le dotazioni a richiesta vi sono i finestrini extra scuri, il tavolino pieghevole tra la seconda e la terza fila.L’impianto di riscaldamento ausiliario, permette di avere la giusta temperatura anche nei mesi invernali.

Come Vivaro Tourer, anche l’abitacolo di Vivaro Life è completamente rivestito, con luci superiori a LED, porte USB e presa nel vano passeggeri di serie. Condizionatore/climatizzatore automatico, assistente al parcheggio e molte altre funzioni fanno parte della dotazione di serie, che assicura il massimo comfort a guidatore e passeggero anteriore. Entrambi possono viaggiare in maniera estremamente rilassata grazie ai sedili regolabili in sei direzioni con bracciolo, supporto lombare e airbag laterali.