Home / News

Incentivi Statali 2024

08 Gennaio 2024

Ripartono gli incentivi statali e sono anche quest’anno proporzionati alle emissioni di CO2 dell’auto nuova che si va ad acquistare,con agevolazioni maggiori in caso di rottamazione, vediamoli nel dettagli: 0-20 g/km di CO2 – 205 milioni di euro – Incentivo di 5.000 euro con rottamazione e di 3.000 euro senza rottamazione.Nel range 0-20 g/km ricadono tutte le auto elettriche, …

Promo Expo Centro Commerciale

19 Dicembre 2023

– Se sei arrivato su questa pagina vuol dire che hai appena visto una delle nostre auto esposte al Centro Commerciale Diano di Atena Lucana oppure al City Iper di Lauria. Ti interessa avere maggiori dettagli? Compila il form e sarai ricontattato da uno dei nostri consulenti vendite che saprà fornirti tutte le informazioni necessarie. …

Nuova Opel Corsa a Sala Consilina

18 Ottobre 2023

La nuova Opel Corsa è già pronta a stupirti e ti aspetta a Sala Consilina. Il suo nuovo design vede l’introduzione del caratteristico frontale Opel Vizor nella parte anteriore e il nome del modello Corsa posizionato al centro del posteriore. Grazie all’introduzione di tecnologie avanzate, provenienti da segmenti superiori, la guida è più sicura e …

Obbligo pneumatici invernali dal 15 novembre

15 Ottobre 2023

Dal 15 ottobre al 15 novembre si apre la finestra per il cambio gomme invernali 2023. Dal 15 novembre 2023 sarà obbligatorio montare pneumatici invernali sulle proprie vetture. Per non incorrere in sanzioni è fondamentale rispettare le norme del Codice della Strada e quindi effettuare il cambio gomme, facendo montare quelle per la stagione fredda. …

Incentivi statali 2023

03 Gennaio 2023

Ripartono gli incentivi auto Ecobonus.  Per il 2023 sono disponibili 150 milioni di euro per chi compra una macchina con emissioni comprese tra 61 e 135 grammi di anidride carbonica per chilometro. Si tratta di auto con motori termici al 100% benzina o diesel di piccola cilindrata, full hybrid o mild hybrid. Chi compra un’auto elettrica …

Sono arrivati gli Opel Black Days a Sala Consilina!

23 Novembre 2022

Sono iniziati gli Opel Black Days!  Solo dal 23 al 30 Novembre se acquisti un’auto della gamma Opel presso la Concessionaria Opel Casalmotor di Sala Consilina o a Sapri, per te un extra-sconto di 500€. Approfittane subito, contattaci allo 0975 21466 oppure compila il form per essere ricontattato dai nostri consulenti vendite. La promozione è …

Opel Corsa 40°anniversario

20 Settembre 2022

Dal 1982 Opel Corsa è sinonimo di tecnologia avanzata e grandi emozioni nel settore delle city-car. La nuova Corsa 40 Anniversary celebra con stile questo lungo percorso. L’edizione celebrativa di Opel Corsa è straordinaria: design audace, interni moderni, cockpit digitale, motori con grandi prestazioni e dotazioni innovative, come i fari full LED. Opel Corsa 40 …

Nuovo Opel Grandland. Scoprilo a Sala Consilina.

01 Marzo 2022

SPORTIVITÀ DELLA LINEA, COMANDI ERGONOMICI E ATTREZZATURE INNOVATIVE. Con la strumentazione Pure Panel completamente digitale, il nuovo modello offre al conducente un’esperienza di guida dinamica ed intuitiva. Il SUV di Opel possiede anche attrezzature e supporti alla guida che fino ad ora si trovavano solo nei veicoli di categoria superiore. Questi includono l’illuminazione adattiva a LED IntelliLux® Pixel Light che possiede un totale di …

Nuova Toyota Aygo X a Sala Consilina.

15 Febbraio 2022

STILE CROSSOVER, CARATTERE URBAN. Spesso sono proprio le piccole cose che ci regalano le emozioni più grandi. Nuova Toyota Aygo X è un’auto compatta, ma con carattere da vendere. Sfida le consuetudini e offre tutta la sicurezza di un crossover, ma con le caratteristiche e l’agilità esclusive di una city car. La posizione di guida …

Nuova Toyota Yaris Cross. Scoprila a Sala Consilina.

10 Settembre 2021

Lungamente annunciata la YARIS Cross finalmente è qui! Dopo la Yaris ecco la Cross. Toyota affianca alla sua citycar di successo la versione a ruote alte pronta a diventare il modello di riferimento fra i B-suv urbani, il settore più in crescita oggi sul mercato dell’auto grazie in particolare al motore ibrido che ha sotto …