Toyota Car One Sala Consilina Salerno Hybrid

La Toyota Car One di Sala Consilina e i suoi Hybrid Specialist

Giuseppe Cardillo, Rosario Fornino e Donato De Luca, vi presentiamo i nostri Toyota Hybrid Specialist.

Lo scorso 4 gennaio, presso la Toyota Car One, i nostri responsabili tecnici, sono stati insigniti dal Toyota District Manager, Antonio Lamarte, di un prestigioso titolo, che ci rende orgogliosi e fieri della nostra organizzazione.

La Tecnologia Hybrid Synergy Drive® è molto sofisticata e, in quanto tale, richiede l’attenzione di esperti adeguatamente preparati per garantire il funzionamento ottimale di una Toyota Hybrid nel tempo. Quello che i nostri tecnici sono in grado di fare è più di una semplice manutenzione! Da oggi i nostri clienti HybridPeople possono contare su un team in grado di garantire il benessere della loro vettura e la qualità certificata di ciascun intervento.

Sono più di 160.000 gli HybridPeople, le persone in Italia che hanno scelto un’auto ibrida Toyota, che consente di viaggiare in silenzio anche quando l’auto è accesa, che permette di ridurre le emissioni di CO2 tutelando l’ambiente e non gravando sulle città. Sono sempre di più le persone che tra la benzina e il diesel scelgono quello che è un cambiamento inevitabile: il passaggio al motore ibrido.

E fanno sì che l’ibrido Toyota sia una scelta inevitabile.

L’attenzione degli italiani verso la tecnologia Full Hybrid viene confermata anche dai dati di vendita. Il gruppo Toyota-Lexus con una mix ibrida che si attesta al 65%, raggiunge nel canale privati oltre il 6% di quota di mercato, risultato ottenuto grazie anche al contributo di Toyota C-HR venduto per il 90% con motorizzazione Hybrid ed alla gamma Lexus 100% Hybrid.

Se anche tu fai parte degli HybridPeople e hai bisogno di assistenza contatta i nostri Toyota Hybrid Specialist!

Oppure consulta qui le nostre offerte sulla gamma Toyota.