Servizio cristalli

Servizio riparazione cristalli a Potenza e Salerno provincia da Gruppo Casale

Quando si viaggia una delle cose più belle è poter guardare fuori e ammirare i paesaggi che si incrociano durante il percorso. Ma un parabrezza rotto non ti offrirà di certo la stessa visuale di uno perfettamente intatto e sarà invece segno che bisognerà affidarsi ad un tecnico esperto per riparare il danno. Infatti, anche le più piccole scheggiature potrebbero trasformarsi in rotture più grandi ed è dunque meglio prevenirle. Viaggiando con un vetro rotto potresti non solo aumentare il rischio per te e i tuoi passeggeri, ma anche incorrere in eventuali multe.

Le officine autorizzate Opel e Toyota del Gruppo Casale si trovano a Potenza e Sala Consilina, in provincia di Salerno. Garantire la tua sicurezza è per noi fondamentale e sapremo aiutarti qualsiasi sia il danno subito. Otterrai la possibilità di avere sostituzioni rapide e interventi che ripareranno i tuoi cristalli in maniera efficiente e sicura. Una volta che il tuo vetro sarà riparato potrai avere la certezza di ritornare alla guida della tua auto in totale tranquillità.

Prenota intervento

Vetro rotto: lo riparo o lo sostituisco?

Tutto dipende dalla gravità del danno. Se la crepa non supera le dimensioni di una moneta da 2 € e non si trova vicino al bordo o davanti alla visuale del guidatore allora sarà possibile rimediare attraverso una resina epossidica molto resistente e ad altissima resa che assicurerà il cristallo e renderà il danno quasi invisibile. In altri casi invece sarà necessario ricorrere alla sostituzione dei vetri per impedire che la tua sicurezza venga messa a rischio una volta che sarai alla guida.

Se desideri ricevere un preventivo senza impegno puoi contattarci utilizzando il form che trovi qui sotto oppure telefonando al numero della sede più comoda per te.

Richiedi maggiori informazioni

Aggiungi un messaggio