Chi siamo

Gruppo Casale a Potenza e Salerno provincia

La nostra storia

La famiglia Casale è presente nel settore auto dal 1958.

Dal 1962 rappresenta il marchio Opel con la Casalmotor di Sala Consilina (SA), e con la successiva apertura delle filiali di Lauria (PZ) e di Sapri (SA) propone un’offerta sempre più ampia e capillare.

Nel 2005 la Famiglia Casale allarga il bacino territoriale di vendita con l’apertura della Chevrolet Casale Automobili con sede a Potenza e si differenzia così con una proposta commerciale multibrand.

Con la Toyota Car One la tradizione iniziata nel 1958 si arricchisce del brand giapponese, la cui filosofia, incentrata sull’eccellenza e sul miglioramento continuo dei propri prodotti e processi, ben si sposa con i valori del Gruppo Casale, che vede nella completa soddisfazione del cliente il motivo fondante della sua stessa missione.

Il 18 febbraio 2017 la storica sede della concessionaria Opel Casalmotor di Sala Consilina, ha lasciato il posto ad una struttura completamente rinnovata, in grado di far fronte a tutte le esigenze della clientela, offrendo sempre più comfort e numerosi servizi.

Presso tutte le sedi del Gruppo Casale potrete contare su un personale altamente qualificato e formato direttamente da Opel Academy e Toyota Institute.

La nostra Mission

Consigliare l’automobile giusta e curarne l’assistenza è ciò che facciamo da sempre, per vocazione e tradizione. Crediamo nel miglioramento continuo e nella capacità di dare ascolto alle esigenze della nostra clientela con competenza e professionalità.

 

Richiedi maggiori informazioni

Aggiungi un messaggio